Consulenza StartUp

Start-up: hai un'idea di impresa da avviare?

Dalla progettazione e piano finanziario alla creazione e lancio

Troppo spesso il termine Start-Up viene associato a una parete l mondo imprenditoriale prettamente giovanile il più delle volte under30.

Fare Strat-up rappresenta in realtà un tema delicato dove esperienza e professionalità diventano fondamentali, adatto  comunque ad ogni tipo di impresa di qualsiasi dimensione. Attraverso modelli strategici ogni azienda può, al proprio interno lanciare nuove iniziative imprenditoriali autonome in occasione di nuovi brevetti o idee su nuove prospettive di crescita. Vengono applicate strategia di crescita e investimento temporale definendo Timing e investimenti e soprattutto dedicando il tempo occorrente alla creazione  di un MVP (Minimum Valeble Product) passaggio fondamentale per la futura crescita della vostra iniziativa.

Analizziamo le nuove iniziative imprenditoriali ed affianchiamo gli imprenditori nello sviluppo del business di Start-Up e Start-Up Innovative, partendo dall’analisi di mercato, alla redazione del piano industriale e relativa documentazione necessaria alla presentazione del progetto a potenziali investitori, fino alla ricerca di soci di capitale, partner industriali, fondi, ecc…

Per alcune iniziative particolarmente meritevoli, inoltre, valutiamo anche partecipazioni dirette con inserimento di nostri Manager che possano, grazie all’esperienza maturata, agevolare il decollo del progetto aziendale.

4.3/5